Visita, questa mattina a Euroflora, per il senatore Matteo Salvini tra i viali di Euroflora insieme al presidente della regione Liguria Giovanni Toti e al sindaco di Genova Marco Bucci. Foto con le composizioni, quindi conferenza stampa all’interno dello Spazio Incontri Mare alle Palestrina.
“Era 35 anni che non vedevo i parchi Nervi così – ha detto il senatore Matteo Salvini – devo fare i complimenti al sindaco Bucci e al presidente Toti per aver creduto sin dall’inizio in questa idea che si è dimostrata vincente”.
Dopo aver risposto alle domande dei cronisti in materia governo, Movimento 5 Stelle e Pd ha continuato la propria visita insieme all’assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi e al consigliere regionale Franco Senarega lungo tutto il percorso tracciato dall’organizzazione di Euroflora 2018.
Prima di raggiungere Camogli il leader della Lega – insieme al presidente Toti e al sindaco Bucci – si è fermato a pranzo alla “Stella dei Parchi”, il Temporary Restaurant in cui lo chef stellato Ivano Ricchebono ha raccontato loro del piatto studiato proprio per la kermesse floreale, vale a dire “Euroflora 2018”. Il menù del ristorante “Stella nei Parchi” ha proposto al senatore Matteo Salvini: focaccia alla genovese, trofei al pesto, Pansotti in salsa di noce, acciughe fritte, friscieu di stoccafisso, tiramisù agli Amaretti di Cavo.