Il senatore Salvini in visita ai Parchi

0
1671
genova matteo salvini ad euroflora foto leoni

Visita, questa mattina a Euroflora, per il senatore Matteo Salvini tra i viali di Euroflora insieme al presidente della regione Liguria Giovanni Toti e al sindaco di Genova Marco Bucci. Foto con le composizioni, quindi conferenza stampa all’interno dello Spazio Incontri Mare alle Palestrina.

“Era 35 anni che non vedevo i parchi Nervi così – ha detto il senatore Matteo Salvini – devo fare i complimenti al sindaco Bucci e al presidente Toti per aver creduto sin dall’inizio in questa idea che si è dimostrata vincente”.

Dopo aver risposto alle domande dei cronisti in materia governo, Movimento 5 Stelle e Pd ha continuato la propria visita insieme all’assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi e al consigliere regionale Franco Senarega lungo tutto il percorso tracciato dall’organizzazione di Euroflora 2018.

Prima di raggiungere Camogli il leader della Lega – insieme al presidente Toti e al sindaco Bucci – si è fermato a pranzo alla “Stella dei Parchi”, il Temporary Restaurant in cui lo chef stellato Ivano Ricchebono ha raccontato loro del piatto studiato proprio per la kermesse floreale, vale a dire “Euroflora 2018”. Il menù del ristorante “Stella nei Parchi” ha proposto al senatore Matteo Salvini: focaccia alla genovese, trofei al pesto, Pansotti in salsa di noce, acciughe fritte, friscieu di stoccafisso, tiramisù agli Amaretti di Cavo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here