Come il gelato più buono della città sia nerviese, rigorosamente della Gelateria Chicco, non è certo una novità. Una curiosità decisamente interessante, bella da raccontare, la troviamo nel fatto che Massimiliano Spigno – titolare della Gelateria Chicco – è, insieme ad altri quindici maestri gelatieri, non solo Punto Panera riconosciuto da Confesercenti bensì anche colui che porta l’antico, riconosciuto e genovese gusto Panera (versione gelato e semifreddo) in giro per la città e per l’Italia.
Proprio ieri, dopo aver fatto tappa tra lo stadio Luigi Ferraris e piazza De Ferrari, insieme ad altri colleghi ha raccontato la Panera nella magnifica sala del palazzo della Borsa.
Chicco, altra eccellenza tutta nerviese, si fa ambasciatore – grazie a Massimiliano Spigno stesso – di esportare una grandissima produzione genovese in giro per il mondo.