SpiaggiaTi, cancellata la spiaggia cara a De André dall’applicazione

0
1549

Due spiagge nerviesi – quella tra Murcarolo e l’Assunta e quella di Capolungo – non sono più sull’applicazione SpiaggiaTi che il comune di Genova ha lanciato pochi giorni fa al fine di contingentare gli accessi alle spiagge genovesi e del Levante.

Fino a venerdì, quella di Capolungo, aveva – secondo l’app – una capienza pari a 45 persone. Ieri la novità: la spiaggia tanto cara a Fabrizio De André è stata cancellata.

La domanda che sorge però è un’altra. Considerato il fatto che in quel fazzoletto di di arenile ci sia uno scalo attrezzato – è molto utilizzato – per il rimessaggio; molti bagnanti – assai più di 45 – già ieri hanno affilato una spazio piccolo: chi controllerà la spiaggia? E ancora, chi contingerà gli accessi? Il quartiere si dice preoccupato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here