Paralimpiadi, l’imbarcazione italiana di Mirabile è in finale

0
621

ITALIA IN FINALE. Recupero del DOPPIO PR2MIX di Chiara Nardo e Gianfilippo Mirabile che con tenacia e senza mai mollare un colpo hanno portato a termine una gara straordinaria.

Terzi per tre quarti di gara prima dietro a Brasile e Ucraina, sul finale attaccando l’Ucraina hanno superato in volata il Brasile e si sono piazzati secondi.

Un risultato che vale per i due azzurri l’accesso alla finale di domani che assegna le medaglie. 1. Ucraina (Svitlana Bohuslavska, Iaroslav Koiuda) 8.17.99, 2. Italia (Chiara Nardo-SC Padova, Gianfilippo Mirabile-SS Murcarolo) 8.20.98, 3. Brasile (Josiane Dias de Lima, Michel Gomes Pessanha) 8.25.16, 4. Stati Uniti (Laura Goodkind, Russell Gernaat) 8.26.17, 5. Uzbekistan (Feruza Buriboeva, Otabek Kuchkorov) 8.55.42.

(Ph Mauro Ujetto/Canottaggio.org)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here