L’ufficialità del ritorno del servizio battelli – con la conseguente ripresa dell’operatività della nuova darsena del Porticciolo di Nervi – arriva direttamente dalla Golfo Paradiso: la compagnia di battellieri che da anni collega la Liguria via mare.
La nuova darsena, di conseguenza, dopo anni di lavoro e assenza dalle carte nautiche del turismo del mare torna a occupare un posto di prestigio sulle più importanti rotte del Mar Ligure.
“Da mercoledì 28 luglio si parte anche dalla nuova darsena di Nervi.destinazioni? Camogli, Punta Chiappa, San Fruttuoso di Camogli, Portofino e Cinque Terre. E tu che fai, non vieni?”, è questo il post che le pagine social di Golfo Paradiso e Golfo Paradiso Whale Watching (servizio di avvistamento cetacei) hanno pubblicato pochi minuti fa.
Il servizio di trasporti turistici accompagnerà i passeggeri fino a Portofino e alle Cinque Terre passando per Bogliasco, Recco, Camogli, Punta Chiappa e San Fruttuoso di Camogli. Sempre dalla nuova darsena partiranno anche gli avvistamenti dei cetacei nel cuore del santuario Pelagos.
FOTO: Filippo Bogliolo