Nervi si sveglia sotto un manto bianco

0
6528

Nervi, questa mattina, si è svegliata sotto una dolce coperta di neve. Temperatura di quasi meno quattro gradi al Porticciolo e una coltre bianca a coprire ogni angolo del quartiere.

La passeggiata è un quadro splendido mentre i parchi, incantati, regalano una poesia unica per tutti quei nerviesi e non che passeggiano tra i viali. Le strade sono pulite e non si segnalano problemi o disagi alla circolazione.

Negli ultimi dieci anni, a Nervi, non si era più fatta vedere ma con le forti perturbazioni la neve è tornata a imbiancare parchi e passeggiata. Le previsioni per le prossime ore non sembra possano migliorare. Le temperature restano basse e il cielo, intorno a mezzogiorno si è nuovamente coperto. Durante la notte e per la mattina di domani, secondo le ultime previsioni meteo, la colonnina di mercurio non dovrebbe alzarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here