Martina (la ragazza bionda sulla sinistra nella foto di copertina), una delle due ragazze scomparse due settimane fa a Nervi, ha fatto ritorno.
La ragazza di 15 anni ha fatto ritorno alla comunità in cui era ospitata mentre manca ancora all’appello Elena, la più grande delle due.
I genitori continuano a lanciare appelli tramite i social network – Facebook è uno di questi – perchè anche Elena possa essere ritrovata e fare presto ritorno a casa.
Sull’episodio proseguono le indagini dei Carabinieri che hanno ascoltato Martina sperando di recuperare informazioni utile al ritrovamento.
“Segnalate ogni possibile avvistamento al 112 o ai carabinieri di Nervi, al numero 010 3726012”, ha ribadito la madre.