Pippo Rossetti, consigliere da poco rieletto in Regione Liguria, insieme alla collega di Tursi Cristina Lodi hanno fatto visita, questa pomeriggio, alla redazione de Il Nerviese nel Levante.
Territorio, proposte, turismo e futuro. I due consiglieri, insieme alla redattrice Elisa Marini e al Direttore Matteo Sacco hanno spiegato come questi temi siano importanti e cruciali per il territorio del Levante.
“Presidiare e informare è una delle funzioni che, credo sia tra le più importanti che svolge Il Nerviese nel Levante – ha detto la consigliera Cristina Lodi – Ogni quartiere dovrebbe avere il suo giornale perchè aiuta a creare comunità . E con Il Nerviese nel Levante si respira proprio questo, non solo professionalità ma voglia di creare comunità”.