La Gelateria Chicco ha deciso di appoggiare la raccolta fondi, promossa da Il Nerviese, in favore della Pubblica Assistenza Nerviese.
Massimiliano, Gabriele e Masssimo – i tre soci della gelateria – hanno deciso di regalare un cono di gelato da due euro a tutte quelle persone che, a partire da oggi, dimostreranno di aver donato alla raccolta fondi un’oblazione del valore minimo di 5 euro.
Come fare? Una volta raggiunta la piattaforma GoFundMe sarà sufficiente effettuare la donazione e indicare “Gelateria Chicco” dal menù a tendina “Trovato da”. A quel punto potrete voi stessi fare una screenshot alla donazione – o stampare la ricevuta che vi arriverà via mail dopo averla inserita – per gustare il vostro buonissimo gelato omaggio.
La redazione de Il Nerviese si occuperà di inoltrare ai soci della Gelateria Chicco i nominativi che hanno voluto aiutare la raccolta che aiuterà la PA Nerviese.
“Per noi ci sono sempre, giorno e notte. Per tutta Nervi sono una sicurezza – spiega Massimiliano Spigno, uno dei soci – vogliamo aiutarli. In qualche modo dobbiamo e ne siamo onorati”.
Ecco come fare.
PASSO 1: raggiungere la piattaforma attraverso il link gf.me/u/xs6rfz
PASSO 2: cliccare su “Fai una donazione”
PASSO 3: inserire l’importo e procedere alla donazione attraverso carta di credito o PayPall
PASSO 4: nell’area “Trovato da” indicare “Gelateria Chicco”
Di seguito le indicazioni grafiche: