A distanza di mesi ci risiamo. Un bidone dell’immondizia è stato lanciato dalla Passeggiata fino a giù, sulla scogliera che corre sotto la promenade nerviese.
A nulla è servito quanto accaduto a Bergeggi – e scritto sulle pagine di tutti i quotidiani cartacei e online – dove un bambino è stato colpito da un bidone della spazzatura in spiaggia.
Verosimilmente, quanto accaduto a Nervi, si è verificato durante la notte ciò nonostante il gesto è reiterato e pare che, secondo le ricostruzioni di alcuni testimoni oculari, alcuni individui siano stati identificati.
Purtroppo siamo sempre alle solite….
nella nostra società cafona e maleducata locale fino a che si continua a pensare che il bene comune è roba d’altri sarà sempre così!!!
Chi rompe deve pagare!!!
Non abbiamo nessun tipo di attrazione che in qualche modo possa sovrintendere alla mancanza cronica di controllo sul territorio!
Signori,Nervi è morta in pace! Il porticciolo e la passeggiata senza vita sociale cadono nel degrado e queste sono le normali conseguenze di una colpevole mancanza di presidio sul territorio da una parte e la mancanza di voglia di fare iniziative serie e costruttive da parte di chi ci abita che non vuole essere disturbato dopo certe ore!