Dopo la notizia di ieri – data da Il Nerviese – in cui la Cgil Liguria si oppone alla proposta di intitolare il nuovo Porticciolo a Luigi Ferraro, ecco muoversi il quartiere. Un comitato spontaneo di nerviesi capitanato da Paolo Criaco, ha lanciato sulla piattaforma Change un raccolta firma per convincere Palazzo Tursi a intitolare a Carlo Ravazzoni, medico e pallanuotista nerviese, la nuova baia.
“Se proprio si deve intotare il Porticciolo di Nervi a qualche personaggio che abbia fatto la storia del quartiere, la persona ideale è il Dott. Carlo Ravazzoni che ha curato con amore e dedizione intere generazioni di famiglia ed è stato anche un discreto pallanuotista della S.S. Nervi”.
Il mio pediatra ,il migliore ❤️
Dott.Carlo Ravażzoni : medico straordinario e persona fantastica!
Dott. Ravazzoni che riceveva all’ospedale di Nervi ed il fratello pneomologo che ha guarito mio nipote da una bronchite che poteva diventare cronica. Due grandi uomini due grandi medici. Io data l’età mi portavano da Oddi altro grande medico nerviese
Un grandissimo pediatra e un grande uomo